La lazio non vuole farsi trovare impreparata nello scenario che vede la partenza di Biglia, ormani questione di pochissimo per l’ufficialità e l’addio di Keita con il quale sembra arrivato il punto di rottura definitivo. Così il mercato abbandona per un attimo le questioni casalinghe e si concentra su quello in entrata.

 Nei sogni biancocelesti ci sono due nomi in pole position: Luis Muriel e Torreira. Il colombiano ha espresso chiaramente al club blucerchiato di voler andare alla Lazio e sembra già aver trovato l’accordo con i capitolini. Di lui e del compagno di squadra avrebbero parlato i due presidenti, Lotito e Ferrero, durante un pranzo a Roma. 

Il discorso sicuramente sarà andato anche al gap tra domanda ed offerta: Per Muriel infatti chiedono 25 mln, troppi per Lotito che vorrebbe inserire come contropartita Djordjevic, ma la proposta al momento è stata giudicata insufficiente. 

Il discorso però potrebbe riaprirsi e diventare caldo nei prossimi giorni quando, con i soldi in cassa per la cessione di Biglia, il patron capitolino alzerà la sua offerta. Lotito ha promesso che per cessioni “top” arriveranno giocatori al “top”, speriamo che sia pronto a mantenere questa promessa a tutti i costi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *